martedì 15 novembre 2011

Blog di grafica

Questo blog si occuperà di grafica a tutti i livelli e specialmente di web grafica!

A causa di una grave mancanza di tempo libero, sto attualmente non è più l'aggiunta di questo sito. Perché ci sono ancora un sacco di voi là fuori che trovano questo sito una risorsa utile, lascerò le gallerie per l'utilizzo. Vi prego di capire, non ho la possibilità di rispondere alle e-mail spesso. Non riesco a ricordare la metà dei font utilizzati nei temi (dovrei scritto di giù!) E mi sono passati attraverso riformatta sistema diversi cambiamenti dalla loro creazione, quindi non hanno nemmeno alcuni di loro sul mio sistema più.

La grafica qui sono più o meno "come è". Tutti gli errori di ortografia, cattivo codice HTML e omissioni rimarrà la stessa fino a che posso arrivare a lavori di ristrutturazione. Questa non è la fine, io semplicemente non posso dire quando sarò in grado di mettere le mie attenzioni a questo sito. Non posso fare alcuna modifica personalizzati. Grazie mille per continuare a visitare, un sacco di tempo e di impegno nella grafica su questo sito e io sono ancora orgoglioso di offrire a tutti voi a costo zero.

Nessun commento:

Posta un commento