giovedì 24 novembre 2011

Ancora un blog di Graphic Design? Stai serio?

DétailsCatégorie: Riflessione creato su mercoledì 4 maggio 2011 17:04 pubblicato su mercoledì 4 maggio 2011 17:04 ancora un blog di Graphic Design? Stai serio?

Giovedi, 5, maggio 2011

Ancora un blog di Graphic Design? Stai serio?

Dal momento che ho capito che volevo "diventare un graphic designer", ho trascorso molto tempo nella mia auto-educazione. Per me, questo continuo auto-educazione passa attraverso questo tipo di cose

Discussione con gli appassionati o il professionnelsVidéo formationsLivres e publicationsBlogs e siti dedicati alla tecniche graphiquesBlogs e siti dedicati alla grafica tendenze e i progetti esistenti a capire il fonctionnementTwitter e altre azioni sociali inspirationDécorticage


become_graphistBenoit Ollive su Behance

E ogni volta che finisco un libro, un video di formazione o un progetto, ogni volta che leggo un articolo, un commento, un Consiglio, Hey bene imparo. Se, se, vi assicuro. Il mio cervello riceve informazioni e, nei suoi giorni migliori, ha registrato alcuni frammenti che essa ritiene importante. E che, quando vogliamo acquisire competenze, che è. Problema: ci sono così tante fonti, così tante cose da imparare, ma anche tante domande che in definitiva più fare seguono me tutti che sto facendo...

Tra quello che faccio completamente o metà, cosa dovrei fare, che merita di essere e che cosa non sarà, ho voluto trovare un modo per fare il punto. Questo proposito, è il blog. Sì, hai capito: questa piattaforma è quindi puramente egoistica e verrà utilizzata per raccogliere in un unico luogo:

I passaggi interessanti del mio apprendimento (lezioni, siti web, incontri tecnici, ecc.)Il mio domestici domande filosofiche sul cuore inspirational battendo designMes (un opuscolo del gufo, un sito web OWL, ecc.)

E come quella, io so dove mi trovo nel mio peregrinazioni di graphic designer erba pazza. Beh, non è?... Non?

I_want_to_be"Voglio essere un Graphic Designer" da Onirys

Ah! Potrei scaricare MacJournal e farlo nel mio angolo. Non era la pena a metterlo sulla tela. Pensi? Esso è stato senza contare la piccola voce.

Ma che cosa è lei dice, che uno? Ehi, ha detto che quando visto il mio desiderio di andare oltre nella grafica, sarei stato contenuto al blog di una persona che è auto-formée, che condivide le sue fonti e le sue impressioni, come rompere nel suo mestiere e abilità.

Dopo tutto, che è pagato? Dire è vincere - vincere. Sembra che è di moda.

In breve, la porta è aperta a tutte le finestre. Ho già 14 idee di articoli. Resta solo da me pianifica 14 volte per iscritto a trasmettere voi.

Esso, si è fatto.

Buon per voi

Jonathan.

martedì 15 novembre 2011

Blog di grafica

Questo blog si occuperà di grafica a tutti i livelli e specialmente di web grafica!

A causa di una grave mancanza di tempo libero, sto attualmente non è più l'aggiunta di questo sito. Perché ci sono ancora un sacco di voi là fuori che trovano questo sito una risorsa utile, lascerò le gallerie per l'utilizzo. Vi prego di capire, non ho la possibilità di rispondere alle e-mail spesso. Non riesco a ricordare la metà dei font utilizzati nei temi (dovrei scritto di giù!) E mi sono passati attraverso riformatta sistema diversi cambiamenti dalla loro creazione, quindi non hanno nemmeno alcuni di loro sul mio sistema più.

La grafica qui sono più o meno "come è". Tutti gli errori di ortografia, cattivo codice HTML e omissioni rimarrà la stessa fino a che posso arrivare a lavori di ristrutturazione. Questa non è la fine, io semplicemente non posso dire quando sarò in grado di mettere le mie attenzioni a questo sito. Non posso fare alcuna modifica personalizzati. Grazie mille per continuare a visitare, un sacco di tempo e di impegno nella grafica su questo sito e io sono ancora orgoglioso di offrire a tutti voi a costo zero.